MyCollagenLab®
Montefarmaco OTC S.p.A.
Via IV Novembre, 92/94
20021 – Bollate MI – Italy
Si. Il collagene utilizzato è biodisponibile e non causa bruciore di stomaco, e/o gonfiore a livello intestinale.
I fialoidi Collagen Booster e Collagen Booster 50+, non contengono glucosio, ma contengono fruttosio che costituisce il 15% della formula.
No. I prodotti MyCollagenLab non contengono glutine.
No. I prodotti MyCollagenLab non contengono lattosio.
I prodotti MyCollagenLab contengono proteine di collagene estratto dalla pelle del pesce.
Si. I prodotti MyCollagenLab non contengono chitina (la sostanza costituente del guscio dei crostacei).
Si. Consigliamo l’utilizzo di Hyaluronic Booster e Collagen Booster per l’alta concentrazione di Zinco presente nella formula.
Si. I prodotti MyCollagenLab contengono fruttosio (che non alza l’indice glicemico con queste basse concentrazioni) e sucralosio.
E’ improbabile che il prodotto interagisca negativamente con farmaci. Tuttavia, si consiglia di consultare il proprio medico curante.
Si consiglia di consultare il proprio medico curante.
Per avere un cliclo ottimale si consiglia un utilizzo di tre mesi, come dimostrato dai test di efficacia effettuati sugli attivi presenti nelle formulazioni.
Utilizzare Collagen Booster per quattro settimane per un visibile miglioramento dell’elasticità della pelle.
Utilizzare Collagen Booster per otto settimane per un ulteriore miglioramento dell’elasticità della pelle e una riduzione significativa delle rughe.
Utilizzare Collagen Booster fino a quattro mesi per ottenere un miglioramento significativo anche su capelli (aumento dello spessore e della loro crescita) e unghie (miglioramento della qualità e riduzione della fragilità).
Il collagene utilizzato nelle formule è di origine marina.
L’acido ialuronico utilizzato è ottenuto attraverso un processo di fermentazione.
L’estratto di Maqui (Delphinol®) noto anche come “frutto della giovinezza” o “elisir di eterna giovinezza”, è una bacca titolata al 35% in antocianine e al 25% in delfinidine. La delfinidina costituisce uno dei nuclei agliconici delle antocianine.
Gli antociani sono una grande famiglia di flavonoidi, pigmenti rossi/blu/viola solubili in acqua, in frutta e verdura.
Grazie al potere antiossidante, l’estratto di Maqui protegge le cellule dai danni causati dallo stress ossidativo provocato dai raggi UVB, con conseguenti benefici sulla pelle.
Queste tavolette contengono agenti coloranti naturali, approvati come additivi alimentari dall’Unione Europea e comunemente usati per cibi e bevande. In questo caso, il colore è rilasciato dal rosso di barbabietola, che garantisce l’assorbimento degli attivi.
La vitamina C è presente nel tappo per essere biodisponibile, e per rendere la formula pronta all’uso.